Servizi

Professionalità

01

La tradizione della falegnameria artigiana a Sesto San Giovanni

Nata come un’impresa familiare, con il passare degli anni l’azienda Arredamenti Brambilla di Sesto San Giovanni si è ingrandita acquisendo nuovi spazi e nuovi macchinari all’avanguardia.
Da anni la tradizione della falegnameria artigiana viene portata avanti con grande passione, rispondendo sempre alle esigenze dei clienti, che sia per delle abitazioni o delle aziende.

Professionalità ed esperienza

L’aggiornamento costante dello staff della falegnameria artigiana così come quello tecnologico è rispecchiato dall’acquisto di sofisticate macchine da taglio a controllo numerico che garantiscono assoluta precisione in ogni lavoro, soluzioni su misura per i clienti privati e le aziende e un elevato livello qualitativo in ogni tipo di contesto.

02

Esperienza

Tradizione e tecnologia si incontrano

Questa spinta verso la tecnologia e l’automatizzazione non ha fatto però dimenticare all’azienda di Sesto San Giovanni la grande importanza della tradizione: una passione per l’artigianato che permette di offrire un servizio di consulenza professionale, preciso, con una continua attenzione alle varie richieste e alle volontà del cliente.
Nella falegnameria artigiana di Sesto San Giovanni si è cercato di coniugare la voglia di mantenere la tradizione con il bisogno di aggiornarsi alle novità tecnologiche, al fine di creare delle lavorazioni uniche, dall’arredamento agli infissi ai complementi di arredo.

03

Tradizione

Sicurezza sul lavoro

Nel nostro laboratorio a Sesto San Giovanni lavorano da anni professionisti del mestiere esperti e adeguatamente formati anche sulle norme di sicurezza sul lavoro e su tutti i dettagli burocratici e pratici per aiutare il cliente.
La falegnameria artigiana rispetta tutte le norme di sicurezza richieste dalle normative in materia ed è in grado di proporre soluzioni sempre innovative e tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo risultato ad aziende, esercizi commerciali e clienti privati.